Gel per distinguere l’acciaio AISI 304 dall’acciaio AISI 316 – RILEVATORE DI MOLIBDENO

RILEVATORE DI MOLIBDENO

Rilevatore di Molibdeno:  Formulato in gel per distinguere l’acciaio AISI 304 dall’acciaio AISI 316

WE KEM mette a disposizione un Kit composto da un flacone da 70 gr di reagente addensato che tramite il dosatore goccia a goccia permette di essere usato circa per oltre cento di prove e 10 strisce abrasive di preparazione alla superficie.
Un test molto semplice con la possibilità di eseguirlo direttamente sul luogo di lavoro. Facile da usare e trasportare.
Il test consiste nell’applicare una goccia abbondante di prodotto sulla superficie da testare.
Attendere 10/15 min e la goccia del reagente si cerchia di una colorazione bruna siamo in presenza di Molibdeno ovvero AISI 316

Cosa ne pensi?

Articoli Correlati

Nuovo espositore: WE KEM SNC Soluzioni per il trattamento superficiale

DGItalMecShow: la prima fiera digitale permanente dedicata al mondo della metalmeccanica. Si tratta di un sito organizzato come una tradizionale fiera di settore: al suo interno, ogni espositore possiede uno stand virtuale in cui promuove a potenziali visitatori interessati, i prodotti, le lavorazioni e i servizi offerti dalla propria azienda, oltre alla propria affidabilità.

Leggi di più
Contattaci

Sei interessato?
Scrivici.

Se ha bisogno di maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni fornite da WE KEM, oppure desidera saperne di più su altri aspetti della nostra attività, può contattarci attraverso i nostri numeri diretti oppure compilando il form. 

Utilizza già i nostri prodotti?

Può richiedere la Scheda di Sicurezza all’ultimo aggiornamento disponibile relativa ai prodotti acquistati tramite i nostri canali di contatto.  SDS MSDS

Compila il form