L’ACCIAIO INOSSIDABILE E LA NECESSITÀ DI PULIZIA

L’importanza del ciclo di trattamento sull’acciaio inossidabile.
L’acciaio inossidabile e’ protetto dalla corrosione da un sottile, impercettibile strato superficiale, denominato strato passivato, costituito principalmente da ossido di cromo.
Sfortunatamente i difetti superficiali, le inclusioni e le deformazioni generate dalla diverse fasi di lavorazione compromettono questo processo di autoprotezione riducendo così la resistenza ai diversi tipi di corrosione.
Questo significa che se si vuole ripristinare un’accettabile qualità inossidabile di superficie salvaguardando sia l’aspetto igienico sia la resistenza alla corrosione, e’ indispensabile eseguire SEMPRE un ciclo di lavoro idoneo, vedi ASTM A380 e A967.

Con i prodotti WE KEM vengono ripristinate le superfici e reso il vostro acciaio inossidabile.
prodotti WE KEM aiutano a proteggere e ricostruire questo strato passivo, consentendo ai clienti di tutto il mondo di avere ogni giorno superfici protette in acciaio inossidabile.
Per una migliore conoscenza relativamente ai trattamenti superficiali e per una maggior comprensione di seguito trovate il corretto ciclo di lavoro:

ciclo decapaggio

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA, INFO O UN SEMPLICE CONSIGLIO

Cosa ne pensi?

Articoli Correlati

Contattaci

Sei interessato?
Scrivici.

Se ha bisogno di maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni fornite da WE KEM, oppure desidera saperne di più su altri aspetti della nostra attività, può contattarci attraverso i nostri numeri diretti oppure compilando il form. 

Utilizza già i nostri prodotti?

Può richiedere la Scheda di Sicurezza all’ultimo aggiornamento disponibile relativa ai prodotti acquistati tramite i nostri canali di contatto.  SDS MSDS

Compila il form